top of page

personalizza i messaggi di attesa per centralino e aspettati di far aspettare in linea. E per mantenerla, la linea, provato a ridurre gli zuccheri?

Loro ci hanno scelto. Magari avevano solo fretta.


Sicuritalia Ivri S.p.A. - ascolta qui
Semplice Gas e Luce - ascolta qui

Banca Alta Toscana - ascolta qui

I nostri messaggi di segreteria sono compatibili con le migliori marche di centralini, tra cui sistemi Asterisk, Wildix, Cisco, Samsung, Panasonic, Siemens, Motorola... 

Benvenuto ORDINI OGGI E DOMANI TI SVEGLI COL SORRISO! MANDA IL TESTO QUI!

Siete in linea con ROSSI srl. Per ordini e disponibilità premere 1; per ufficio acquisti 2, per amministrazione 3; per magazzino 4; per consulenza tecnica 5; per ufficio resi, 6; per proposte commerciali, 7. Per parlare con un nostro operatore, attendere in linea. Sarete presto collegati col primo addetto disponibile. Grazie. Usa questo messaggio di attesa per invitare il tuo cliente ad acquistare un prodotto entro una certa data. E, mentre lo inviti a visitare il tuo sito, abbassa all'improvviso il volume per consigliargli una visita presso un otorino convenzionato. Poi alzalo, il volume, quando meno se l'aspetta, e fai partire il messaggio di attesa in dialetto ungherese. Vuoi vedere che il cliente non s'annoia e ti rimane in attesa, smanettando con Google Translate?

Operatori occupati

Tutti gli operatori sono occupati. Vi invitiamo ad attendere in
linea. Ci scusiamo per il protrarsi dell'attesa: un nostro operatore
vi risponderà il prima possibile. Considerando il protrarsi
dell'attesa, vi invitiamo a richiamare più tardi. Ci scusiamo per il
disagio. Grazie. Usa questo messaggio di attesa per comunicare che gli operatori sono occupati e di' al cliente che, se riaggancia, da occupati a disoccupati è un attimo.Usa questo messaggio per far conoscere al tuo cliente un nuovo prodotto o servizio. Informalo su una promozione in corso.  Ma se non c'è una promozione, digli che se rimane in attesa almeno non verrà bocciato. Tieni agganciato il suo interesse, perché se si sgancia bisognerà cercare qualcuno che lo traini. Proponigli di visitare il tuo sito, compilare il form e bloccare un'offerta in scadenza. Sarà poi un tuo commerciale a ricontattarlo. Assicuragli però che non subirà poi così tanto stalking.

Chiusura per ferie

Siete in linea con Rossi srl. I nostri uffici sono chiusi per ferie fino al 7 gennaio. Vi invitiamo a richiamarci o, se lo desiderate, a scriverci un'email a info@rossisrl.it. Se preferite, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico. Sarà nostra premura ricontattarvi. Grazie.

Uffici chiusi

Siete in linea con ROSSI srl. I nostri uffici sono chiusi. Vi invitiamo
a richiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. In alternativa potete inoltrarci un fax allo
+39.0123.456789 o scriverci un'e-mail a info@rossisrl.it. Grazie.

Chiusura festiva

Siete in linea con Rossi srl. Vi informiamo che i nostri uffici resteranno chiusi durante le vacanze natalizie/pasquali e riapriranno il prossimo 7 gennaio/21 aprile. Vi invitiamo a richiamarci o, se lo desiderate, a scriverci un'email a info@rossisrl.it. Se preferite, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico. Sarà nostra premura ricontattarvi. Grazie e buone feste.

HAI LETTO LE RECENSIONI SU GOOGLE? NON LEGGERLE. NESSUNO È PERFETTO. NON CLICCARE QUI, PER FAVORE

Trasferimento BLOCCA LA BASE OMAGGIO! ORDINI OGGI E STANOTTE SOGNA BENE CHE TI SVEGLI COL SORRISO. MANDA IL TESTO QUI!

Stiamo trasferendo la chiamata ad un nostro operatore. Attendere
prego.

Base musicale: stendi un tappeto così bello che ti stende

Disponibili in catalogo basi musicali di attesa per centralino, con diritti assolti: tutti innocenti. P.s.: nessun canone e niente spese fisse! Quelle sono le bollette... ;)

Fai lavorare le parole, anche di notte, a tutte le ore. Tanto sono registrate, non si può parlare mica di sfruttamento.

Un tuo cliente chiama: non ci sei, non puoi rispondere. Fai più che lasciare una buona impressione! Personalizza i messaggi di attesa del tuo centralino aziendale con incentivi all'azione: invita chi chiama a visitare il tuo sito, informalo di una promozione in corso, spingilo a lasciare i suoi recapiti. Fai tornare il tuo contatto, tieni in caldo opportunità! E se fa troppo caldo, accendi il condizionatore. Prenditi il meglio delle nostre voci, prima che rimanga solo il peggio. Blocca l'offerta sulla voce in promozione cliccando qui.

bottom of page